Continuando su questo sito dichiari di accettare i Termini e Condizioni per l'uso dei nostri cookies.

      Scarpe 574 Core SKD New Balance

      (1) Review
      73,77 €
      61,97 €Risparmia 16%
      spedito entro 24h lavorative
      • Suola in gomma
      • Tomaia in pelle scamosciata/mesh
      • Uomo Classic
      Colore
      Taglia
      Per Chi
      Quantità
       

      Security policy (edit with Customer reassurance module)

       

      Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

       

      Return policy (edit with Customer reassurance module)

      SCARPE 574 CORE

      Le New Balance 574 Core sono scarpe da ginnastica con un solo obiettivo: il comfort. Come tutte le scarpe modello 574, anche queste sono estremamente versatili pur rimanendo fedeli alla tradizione, con una silhouette pulita dallo stile intramontabile. Sono realizzate con una tomaia in morbidissimo suede e mesh e con una robusta suola in gomma, che le rende resistenti e affidabili, per un modello tanto bello quanto confortevole. 

      Il modello originale risale al 1988 a loro volta derivate da due grandi classici della famiglia New Balance per ottenere la scarpa perfetta per la corsa ma anche di tendenza. Oggi questa leggendaria linea, oltre a mantenere lo status di scarpa dalle prestazioni eccellenti, fa parte della categoria di sneaker lifestyle. Nella sua versione da uomo mantiene l'originale profilo anni '80 del modello classico con l'iconica 'N' di New Balance in rilievo. 

      Ma non fatevi ingannare: dietro il look retrò di tendenza c'è comfort e resistenza dati da materiali di ultima generazione. La tecnologia New Balance ENCAP® insieme all'intersuola in EVA assicurano stabilità e ammortizzazione superiori, mentre il leggendario supporto dell'arco plantare ti permette di stare al passo con i ritmi frenetici della vita moderna. Questi materiali pregiati e leggeri contribuiscono a creare una scarpa estremamente flessibile che ti permette di stare in piedi tutto il giorno nel massimo del comfort, in qualsiasi situazione. 

      Le delicate colorazioni tono su tono inoltre le rendono estremamente versatili e perfette per essere indossate tutti i giorni. Scegli tra nero, grigio, blu navy e raffinato bordeaux, per delle scarpe classiche perfette da sfoggiare sia nel weekend che per un look business casual. A prescindere dal colore, le linee pulite e il design intramontabile di queste sneaker in morbido suede assicurano un look sportivo che aggiunge un tocco di stile a ogni outfit. 

      Con il tempo, oltre alle classiche 574 sono state create delle edizioni speciali. Se quindi non trovi quella che fa al caso tuo tra queste, certamente troverai quella più esclusiva tra i nuovi colori di tendenza.

      Dalle delicate combinazioni di colori ispirati alla terra alle accattivanti tonalità di tendenza, queste scarpe sapranno stupirti grazie a oltre un secolo di qualità artigianale. Il marchio New Balance è nato nel 1906, quando il fondatore William J. Riley ha deciso di trovare una soluzione per le persone costrette a stare in piedi tutto il giorno in scarpe poco confortevoli. Ha capito che il modo migliore per risolvere il problema era offrire un miglior supporto dell'arco plantare. Da qui nasce il nome originale del marchio: The New Balance Arch Support Company. La filosofia di produrre scarpe di ottima qualità, in grado di assicurare comfort e supporto impareggiabili, è ancora alla base del marchio, e non è mai stata così evidente come con le iconiche 574 Core.

      New Balance
      ML574SKD

      Riferimenti Specifici

      Andrea
      12/01/2021

      Ottimo

      scarpe ben conosciute, ma colore improbabile. le ho prese sapendo che le avrei restituite perche troppo coatte. messe ai piedi e mai più tolte. coi jeans stanno benissimo

        Write your review

        Scarpe 574 Core SKD New Balance

        • Suola in gomma
        • Tomaia in pelle scamosciata/mesh
        • Uomo Classic
        Write your review

        16 altri prodotti della stessa categoria: