Continuando su questo sito dichiari di accettare i Termini e Condizioni per l'uso dei nostri cookies.
Slider Offer Banner
Nuovi Prodotti
I nostri servizi
Pagamenti Sicuri 100%
Le carte vengono gestite da PayPal
Restituzione Garantita
Garanzia di restituzione del prodotto
Supporto 24/7 Velocissimo
Hai una domanda? Cerca la risposta nelle nostre FAQ o contattaci
Velocità da mobile
Usa il sito da cellulare con velocità e sicurezza
Testimonial
I nostri ultimi articoli
Prodotti di tendenza
I più venduti
POIRIER Vs MCGREGOR

POIRIER Vs MCGREGOR

23 Gennaio - UFC 257

Alla fine si è concretizzato. La figura più iconica del panorama mondiale delle MMA "torna" con un match che farà impazzire tutti. Il più amato e più odiato fighter della storia UFC entrerà nell'ottagono a Gennaio 2021 probabilmente a Las Vegas contro un Poirier che vorrà vendicare la sconfitta di 6 anni fa e allo stesso modo consolidarsi per un title shot.

Molti suggeriscono addirittura che "The Notorious One" stia spingendo per un ritorno più veloce, magari approfittando del vuoto lasciato da Megan Anderson e Amanda Nunes e prendere quindi il loro posto a Dicembre.

Ci resta difficile immaginare uno scenario del genere perchè dubitiamo che la UFC vorrà declassare l'incontro tra Petr Yan e Aljamain Sterling a Co-Main Event, ma soprattutto perchè riteniamo che questi due incontri la stessa sera poterebbero verosimilmente meno PPV che non averli in date diverse.

A differenza di come si vociferava inoltre l'incontro non si terrà nei welterweight (170 lb - 77,1 Kg) bensì nei Pesi Leggeri (155 lb - 70,3 Kg).

Le grandi testate raccontano inoltre come le difficoltà principali risolte nella firma dei contratti sono state rappresentate da Poirier, difatti Conor al momento non ha ancora firmato il contratto considerato comunque una formalità visto che ha già acconsentito verbalmente.

Insomma, i giochi sono fatti e, se non c'è ancora certezza assoluta sulla data, ora abbiamo la sicurezza che in poche settimane vedremo un match di altissimo profilo. Ne riparleremo noi e lo faranno TUTTI nei prossimi giorni.

Ben tornato Conor. E in bocca al lupo Dustin. Nessun dubbio che ci farete divertire come avete sempre fatto finora!

    Leave a Reply