La cavigliera della Sphinx antiscivolo in "NEOPRENE FOOTGRIP" è una protezione professionale adatta sia al professionista che al praticante.
E' una cavigliera adatta a chi pratica discipline quali la kickboxing, la muay thai, l'mma, o il fullcontact . Sport che necessitano di proteggere i piedi dal sudore, evitando di scivolare.
Infatti negli sport sopra menzionati bisogna operare in tutta sicurezza sul tatami o sul telo di un ring. La cavigliera della Sphinx "NEOPRENE FOOTGRIP" è l'ideale in quanto ha LA SUOLA con grip in silicone. Questa caratteristica la rende aggrappante alla superficie e quindi antiscivolo.
Il materiale con cui è fabbricata è neoprene Light II, uno dei migliori e resistenti in commercio.
La cavigliera è disponibile in un unico colore , come da foto, nero con dettagli bianchi e verdi.
Questa protezione è leggerissima , solo 100 gr.
L'articolo è disponibile in due misure: S/M oppure L/XL.
Scheda tecnica:
Materiale esterno NEOPRENE LIGHT II, suola antiscivolo con grip in SILICONE
Materiale interno Neoprene
Tecnologia Design ergonomico per un maggiore comfort e leggerezza Tipologia praticante professionista
Sport Kickboxing Thai Fullcontact MMA
Peso 100 gr
Misure: S/M oppure L/XL
Unisex
Cod: SPE1
Scopri la cavigliera in Elastan - Nylon della Sphinx.