TRACKING DELL'ORDINE
NON SAI COME CONTROLLARE LA SPEDIZIONE DEL TUO ORDINE
Hai ricevuto la mail di conferma del pagamento effettuato e dell'ordine inviato ma non sai come controllare lo stato della spedizione
COPIA IL TUO ORDINE ID ED INCOLLALO NEL PRIMO CAMPO DEL FORM
Una volta trovata la mail di conferma dell'ordine copia l'ordine ID ed incollalo nel primo campo del form in questa pagina
INSERISCI LA MAIL CHE HAI USATO AL MOMENTO DELL'ORDINE
Hai trovato l'ID dell'ordine e lo hai inserito. Ora inserisci la mail che hai usato al momento dell'ordine. Premi "TRACCIA" e controlla dov'รจ il tuo pacco
In questa pagina trovi le informazioni necessarie sulle nostre spedizioni e puoi rintracciare il tuo pacco
Spedizione e restituzione
Il tuo pacco
I pacchi sono generalmente gestiti e spediti entro 24 ore lavorative dalla ricezione del pagamento. Nel caso ci siano problemi di indirizzo tenteremo un contatto mail o telefonico per risolvere prima della spedizione. Lavoriamo con diversi Corrieri e la lista verrร mostrata al cliente nella pagina d'acquisto. nel caso di spedizione gratuita verrร scelto il corriere piรน economico.ย Il pagamento in contrassegno ha un supplemento indicato nella pagina d'acquisto. Qualunque cooriere si scelga verrรฒ inviato al cliente un numero di tracking per seguire la spedizione in tempo reale. Il tracking non รจ gestito dal nostro sito ma dai Corrieri stessi.
Faremo tutto il possibile per proteggere adeguatamente ogni pacco, ma nel caso in cui un prodotto arrivasse danneggiato sarร previsto il rimborso o la spedizione di un prodotto nuovo ed integro. Nel caso di danno sarร prevista perรฒ la restituzione dell'oggetto danneggiato con costi a carico di Fight Academy Gear.
E' prevista inoltre la restituzione di qualunque prodotto anche senza ragione entro 30 giorni purchรจ il prodotto in questione sia integro, nella sua confezione originale e con etichetta integra (ove prevista). Per le creme Namman รจ previsto il rimborso anche con 1 tubetto aperto; in questo caso bisogna restituire il numero totale di creme/oli acquistati ed 1 di queste puรฒ anche essere stato aperto, provato ed usato. In caso di richiesta di rimborso provvederemmo a ritirare quindi i prodotti ed una volta ricevuti emettere un rimborso per l'intero importo (compresa spedizione).
Risponderemo a tutte le vostre domande tempestivamente. Restiamo a vostra disposizione 7 giorni a settimana dalle 07:00 to 23:00
INVIACI UN MESSAGGIO
INFORMAZIONI DI CONTATTO
Puoi contattarci usando il form qui a fianco, usando uno dei mezzi descritti qui sopra o tramite uno dei nostri Social