LE RISPOSTE CHE CERCATE

RISPONDIAMO ALLE VOSTRE DOMANDE PIU' FREQUENTI

Riceverò il prodotto che vedo nella foto?

Prima di mettere in vendita un prodotto ci assicuriamo che risponda esattamente alle descrizioni che ci vengono fornite. In molti casi rifaremo noi stessi le descrizioni per meglio aderire all'idea che ci siamo fatti del prodotto. Useremo le foto che ci saranno date se lo riterremo opportuno e se mostreranno al cliente esattamente il prodotto, altrimenti rifaremo le foto e pubblicheremo le nostre. Tutto questo per far si che il prodotto che riceverete sarà ESATTAMENTE quello che aspettate

Come posso ricevere la ricevuta? E se avessi bisogno della fattura?

Riceverai la ricevuta in automatico all'atto dell'acquisto. Nella fase di conferma dell'acquisto riceverai la ricevuta via mail. Inoltre una copia della ricevuta sarà sempre disponibile nella tua area personale. Infine in qualunque momento potrai richiederne una copia tramite la nostra mail o form di contatto.

Se invece necessiti di una fattura basta aggiungere una nota nell'ordine, contattarci dopo l'acquisto o al momento dell'acquisto ed emetteremo una fattura.

Posso restituire un prodotto che ho ordinato?

Restituire un prodotto non potrebbe essere più facile: ci contatti e chiedi la restituzione. Le uniche cose che ti chiediamo sono:

  1. che non sia un prodotto personalizzato. 
  2. Nel caso di qualunque prodotto ti chiediamo che sia integro e con l'etichetta ancora attaccata (nel caso di prodotti con etichetta). Non deve essere sporco nè usato.
  3. Nel caso di olio e/o crema Namman accettiamo la restituzione anche di prodotti aperti. Se il prodotto è solo 1 può essere aperto. Se invece si è acquistata una promozione con più prodotti può essere aperto solo un prodotto.

Il rimborso verrà effettuato prontamente alla ricezione dei prodotti presso la nostra sede.

I prodotti che risultano terminati saranno riforniti in futuro?

La maggior parte delle volte che termineremo un prodotto che risulta ancora a catalogo (o visibile sul sito), questo verrà riordinato al più presto. Raramente potrebbe accadere che il prodotto venga discontinuato. In quest'ultimo caso toglieremo prontamente il prodotto dal catalogo (e dal negozio online)

Come posso fare un ordine di abbigliamento personalizzato?

Nel caso di abbigliamento personalizzato contattateci tramite il telefono, la mail o il form di contatto. Un nostro responsabile commerciale ti ricontatterà al più presto

Se ho una palestra posso ottenere uno sconto?

Le palestre possono avere degli sconti riservati. Contattaci e ti spiegheremo come fare per poter usufruire degli sconti palestra.

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