TRACKING DELL'ORDINE

Per rintracciare il tuo ordine inserisci il tuo ID ordine nel campo sottostante e premi il bottone "Traccia". Ti sarà mostrata la ricevuta e l'email di conferma che avresti dovuto ricevere.

PASSO 1

NON SAI COME CONTROLLARE LA SPEDIZIONE DEL TUO ORDINE

Hai ricevuto la mail di conferma del pagamento effettuato e dell'ordine inviato ma non sai come controllare lo stato della spedizione

PASSO 2

COPIA IL TUO ORDINE ID ED INCOLLALO NEL PRIMO CAMPO DEL FORM

Una volta trovata la mail di conferma dell'ordine copia l'ordine ID ed incollalo nel primo campo del form in questa pagina

PASSO 3

INSERISCI LA MAIL CHE HAI USATO AL MOMENTO DELL'ORDINE

Hai trovato l'ID dell'ordine e lo hai inserito. Ora inserisci la mail che hai usato al momento dell'ordine. Premi "TRACCIA" e controlla dov'è il tuo pacco

In questa pagina trovi le informazioni necessarie sulle nostre spedizioni e puoi rintracciare il tuo pacco

Spedizione e restituzione

Il tuo pacco

I pacchi sono generalmente gestiti e spediti entro 24 ore lavorative dalla ricezione del pagamento. Nel caso ci siano problemi di indirizzo tenteremo un contatto mail o telefonico per risolvere prima della spedizione. Lavoriamo con diversi Corrieri e la lista verrà mostrata al cliente nella pagina d'acquisto. nel caso di spedizione gratuita verrà scelto il corriere più economico. Il pagamento in contrassegno ha un supplemento indicato nella pagina d'acquisto. Qualunque cooriere si scelga verrò inviato al cliente un numero di tracking per seguire la spedizione in tempo reale. Il tracking non è gestito dal nostro sito ma dai Corrieri stessi.

Faremo tutto il possibile per proteggere adeguatamente ogni pacco, ma nel caso in cui un prodotto arrivasse danneggiato sarà previsto il rimborso o la spedizione di un prodotto nuovo ed integro. Nel caso di danno sarà prevista però la restituzione dell'oggetto danneggiato con costi a carico di Fight Academy Gear.

E' prevista inoltre la restituzione di qualunque prodotto anche senza ragione entro 30 giorni purchè il prodotto in questione sia integro, nella sua confezione originale e con etichetta integra (ove prevista). Per le creme Namman è previsto il rimborso anche con 1 tubetto aperto; in questo caso bisogna restituire il numero totale di creme/oli acquistati ed 1 di queste può anche essere stato aperto, provato ed usato. In caso di richiesta di rimborso provvederemmo a ritirare quindi i prodotti ed una volta ricevuti emettere un rimborso per l'intero importo (compresa spedizione).

Risponderemo a tutte le vostre domande tempestivamente. Restiamo a vostra disposizione 7 giorni a settimana dalle 07:00 to 23:00

INVIACI UN MESSAGGIO

    INFORMAZIONI DI CONTATTO

    Per qualunque necessità

    [email protected]

    Per Ordini e Spedizioni:

    393 884 2578

    Whattsup - sms e Telefono

    Sei una Palestra?

    378 085 2191

    Whattsup - sms e telefono

    Puoi contattarci usando il form qui a fianco, usando uno dei mezzi descritti qui sopra o tramite uno dei nostri Social