Uncategorized

Guantoni, Protezioni ed altro

Guantoni Protezioni ed altro

La stagione agonistica 2022/2023 sta per iniziare e come ogni anno inizia la ricerca di guantoni, protezioni ed altro.

Diamo qualche consiglio su cosa cercare in base al livello di esperienza e necessità.

Per cominciare i guantoni sono fatti di materiale diverso ed ogni materiale dell’imbottitura o del rivestimento ha uno scopo ben preciso. Per approfondire il discorso vi invitiamo a leggere questo articolo: Le differenze tra i diversi guantoni da boxe.

Ora che ci siamo chiariti le idee sulla composizione dei guantoni da boxe è importante scegliere la taglia giusta dei guantoni. Ricordiamo che pochi guantoni hanno una taglia vera e propria. I guantoni differiscono in base al peso dell’imbottitura; alcune marche poi aumentano la vestibilità del guantone all’aumentare del peso dell’imbottitura. Ma anche per questo argomento vi rimandiamo al nostro articolo “la taglia dei guantoni da boxe” molto dettagliato nello spiegare ogni aspetto a volte meno conosciuto.

Ora che abbiamo tutti gli elementi per scegliere il guantone giusto dobbiamo terminare il corredo di protezioni necessarie: paradenti, caschetto, bendaggi (ed eventualmente protezioni gambe e piedi e scarpe).

I guantoni, protezioni ed altro occorrente agli sport da combattimento sono sempre disponibili sul nostro sito plurimarca.

Selezioniamo solo Marchi che garantiscono un livello qualitativo che ci soddisfa pienamente. Testiamo tutti i prodotti che vendiamo ed è per questa ragione che ne garantiamo la qualità.

Oltre ai marchi dei quali siamo rivenditori, abbiamo anche una nostra linea di prodotti certificati e garantiti per qualità e convenienza. I prodotti che produciamo sono il frutto di anni di sperimentazioni e aggiustamenti. Abbiamo una squadra di atleti professionisti e team che testano i nostri prodotti e ci aiutano a migliorarne ogni aspetto. Proprio dalla stagione Agonistica 2022/2023 abbiamo stretto nuove collaborazioni che presto vi riveleremo.

Non esitate a contattarci per ogni consiglio, problema o necessità. Rispondiamo dalle 7 alle 23 di ogni giorni 265 giorni l’anno.

Buon allenamento e non mollate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.